SILKY SEGA PIEGHEVOLE POCKETBOY OUTBACK MEDIUM

Con manico in legno e plastica.

49,77 €

55,30 € tax incl.

-10%

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La serie Outback Edition è stata realizzata per rispondere alle massime esigenze di cacciatori e bushcrafter essendo al 100% a prova di esterno. Silky ha applicato un rivestimento nero di una miscela unica di nichel e stagno all'intera lama, compresi i denti. Ciò fornisce una lunga durata della lama e un'incredibile prestazione di taglio, mentre il colore scuro e antiriflesso rende questa sega adatta per operazioni tattiche. L'impugnatura composita è realizzata con una composizione di legno/plastica: la sensazione è un po' più dura del solito manico in gomma GOM di Silky, ma offre più presa con sostanze grasse.

La sega pieghevole Pocketboy Outback Edition è perfetta per ogni tipo di potatura nonostante le sue dimensioni ridotte. La lama si blocca in due diverse posizioni con il meccanismo di blocco. Si sblocca e si piega facilmente facendo si che i denti affilati rimangano coperti in modo sicuro in quanto completamente nascosti dentro l’impugnatura. Si dispiega facilmente grazie alla tacca nella lama, persino quando si indossano dei guanti. Il foro nell’impugnatura offre la possibilità di attaccare una corda o un moschettone al seghetto, ma si può anche portare il seghetto all’interno della rigida custodia trasparente.

ACCIAIO  Authentic Premium Japanese Steel
MANICO  composito (legno/plastica)
LAMA  cm 17
TOTALE  cm 37,5
DENTATURA  Medium (10 denti per 30 mm)
TACCA  mm 1,3
PESO  gr 248
CUSTODIA  rigida trasparente
ORIGINE  Made in Japan

MANUTENZIONE: La lama deve essere mantenuta pulita e conservata in un luogo asciutto. La resina si dissolve con olio d'oliva.

TECNICA: La sega è progettata per tagliare a "colpo di trazione" e non deve essere mai spinta forte in avanti. Il corretto utilizzo si basa su 3 passaggi: POSIZIONA - TIRA - FAI SCORRERE IN AVANTI.

29 altri prodotti della stessa categoria: