Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

AIR CHRONY CRONOGRAFO MK3 BLACK

F109131

AC-MK3

Strumento moderno destinato a misurare la velocità e l'energia cinetica di un proiettile con un'elevata precisione e affidabilità.

235,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il cronografo balistico Air Chrony MK3 è uno strumento moderno destinato a misurare la velocità e l'energia cinetica di un proiettile con un'elevata precisione e affidabilità.
Air Chrony MK3 offre un'eccellente precisione di misurazione, un'elevata resistenza alle interferenze, possibilità di misurare in condizioni di scarsa illuminazione, menu nelle lingue selezionabili e altre caratteristiche estremamente moderne.

Il cronografo Air Chrony MK3 è stato testato soprattutto con carabine ad aria compressa ma è affidabile anche nelle misurazioni di altre armi di piccolo calibro (softair, paintball, arco, balestra, ecc.)

Il cronografo misura la velocità del proiettile fino a 2000 m/s (6.562 fps), l'energia in Joule, la velocità media, la velocità massima, la velocità minima, il numero di colpi (contatore), la deviazione della velocità (coerenza), la cadenza e alcuni altri valori. Puoi facilmente scegliere tra unità di misura metriche o anglosassoni e anche la lingua può essere impostata direttamente nel menu.

Attenzione: Accessori illustrati nelle foto, non inclusi

15 altri prodotti della stessa categoria: