LOWA ANFIBIO ZEPHYR HI TF GORETEX COYOTE

Confortevole e robusto.

189,00 €

210,00 € tax incl.

-10%

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Lo stivale operativo multifun­zionale Zephyr GTX HI TF è senza ombra di dubbio un classico. La comoda calzatura dalla tomaia alta convince non solo grazie alla sua calzata confor­tevole e al suo design particolare. È la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di uno stivale operativo versatile e robusto dalla funzionalità intel­ligente. Grazie alla robusta tomaia rialzata – prodotta con una combinazione resistente di tessuto e pelle scamosciata – ZEPHYR GTX HI TF offre un buon livello di tenuta e supporto su tanti terreni diversi.
La calzatura è perfetta anche per le operazioni in regioni molto umide: è tutto merito della sua membrana in GORE-TEX.
Lo STABILITY FRAME è il tratto distintivo di questo stivale leggero e garantisce il comfort di questo intramon­tabile modello Task Force.

ZEPHYR GTX HI TF è dotato di una LOWA RUBBER OUTSOLE. Si tratta di una suola progettata da LOWA che presenta un profilo realizzato con una miscela di gomma speciale per adattarsi al meglio a varie condizioni di impiego. Il vantaggio di un suola in gomma è la buona presa.

LOWA® CROSS: il nome di questa suola autopulente già la dice lunga. Dimostra di avere carattere da vendere sui terreni variabili e grazie al suo profilo speciale consente di correre o camminare sui terreni più impegnativi rispar­miando le proprie energie.

La suola intermedia con il telaio LOWA MONOWRAP® di ZEPHYR GTX HI TF assicura il massimo del comfort. Si tratta di design tridimen­sionale della suola intermedia, che è stato sviluppato da LOWA nel 1995. Questo telaio avvolge il piede in maniera confor­tevole e lo supporta sui terreni irregolari. La suola dei modelli dotati di STABILITY FRAME è rialzata.
Buon controllo del piede: il design tridimen­sionale del telaio avvolge il piede in maniera ottimale.
Più comfort: la struttura speciale della suola intermedia garantisce una calzata comoda. Il telaio tridimen­sionale avvolge gradevolmente il piede.
Leggerezza: il telaio LOWA-MONOWRAP® viene realizzato in poliuretano, un materiale molto leggero.

Intersuola: 100% poliuretano (PU)
Suola interna: 20% Feltro, 70% Polietilene, 10% Stoffa
Materiale esterno: 80% Pelle scamosciata, 20% Stoffa

17 altri prodotti della stessa categoria: