AXCEL MIRINO LANDSLYDE PICATINNY

518431

Mirino da caccia con attacco dedicato per Hoyt.

415,00 €

Disponibile su ordinazione in 20-30 giorni lavorat

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il mirino AXCEL® Landslyde Slider ha diverse caratteristiche che lo rendono il mirino da caccia perfetto! La caratteristica più importante è il pomello di regolazione rapida e sblocco rapido che permette di spostare la scope verticalmente lungo una cremagliera di grande precisione, e senza rumore. Basta premere il pulsante di spostamento per attivare lo sblocco rapido e ruotare il pomello per regolare con precisione la posizione desiderata. Tutte le posizioni sono fissabili con un blocco individuale per il movimento verticale e orizzontale. Un blocco permette di raggiungere velocemente la posizione dei 18m o qualsiasi altra posizione, ma funziona molto bene in combinazione con i due punti di riferimento regolabili individualmente. Questi indicatori possono essere utilizzati come riferimento veloce quando si usi una scope a più pin oppure quando si usi il punto superiore della livella come secondo punto di mira. Questo è particolarmente importante se il bersaglio si avvicina o allontana. Questo mirino inoltre ha le strisce di riferimento in metallo, che sono migliori degli adesivi che possono rovinarsi o scollarsi a causa delle condizioni ambientali. In aggiunta a quelle metalliche sono incluse anche delle strisce adesive. Come per i migliori mirini da tiro targa anche qui si possono fare regolazioni sul primo, secondo e terzo asse in maniera precisa, facile e indipendente.
Prodotto made in the U.S.A, comprende il corpo della scope Axcel AV-41.
Il modello con attacco Picatinny è stato studiato appositamente per i modelli da caccia della Hoyt (RX-5 e Ventum) ed è disponibile, oltre che sul modello Landslyde anche sui modelli Armortech e Rheotech.
Questo sistema di aggancio permette di montare il mirino nella parte anteriore del riser perfettamente in linea con l'arco. In questo modo si ottiene un miglior bilanciamento laterale e si lascia completamente libero lo spazio per montare comodamente la faretra da caccia. Inoltre questo sistema ha dato prova negli anni (è usato da molto tempo nelle armi da fuoco) di essere estremamente robusto e affidabile.

19 altri prodotti della stessa categoria: