MECHANIX GUANTI M-PACT COYOTE TAN

In grado di fornire un'ottima protezione dagli urti. Versione Coyote tan

41,71 €

43,90 € tax incl.

-5%

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Guanto Mechanix M-Pact New Model, estremamente robusto, è dotato di protezioni sia sul dorso che sul palmo, è in grado di fornire un'ottima protezione dagli urti.
Caratterizzato da un nuovissimo rinforzo gommato antiscivolo e antiusura sul pollice, sul dito indice e sul palmo e da rinforzi in kevlar modellato sulle nocche e sulla punta della dita.
Al di sotto del palmo è inserita una speciale gomma piuma di Poron che consente di assorbire maggiormente urti e vibrazioni derivanti da operazioni che richiedono elevate prestazioni. 
Dita: Semilpelle P (65% Nylon, 35% Poliuretano), Tessuto gommato sintetico (74% tessuto rivestito del cloruro di polivinile poli, 26% poliestere), imbottitura in EVA.
Polsino: tessuto lavorato a maglia (97% poliestere, 3% Spandex), elastico, allacciatura a velcro, gomma termoplastica.
Fodera: Tricot (100% poliestere), spugna.

Colore: Coyote Tan

Misure: Small, Medium, Large, Extra-Large e Extra/Extra-Large.

I guanti vengono realizzati nel totale rispetto dei requisiti essenziali di salute e sicurezza stabiliti nella direttiva 89/686/EEC e in conformità ai requisiti dallo standard EN 420 riguardante i requisiti generali e metodi di prova e dallo standard EN 388 relativo alla protezione dai rischi meccanici.
Lavabile in lavatrice ad una temperatura massima di 30°C, non candeggiare, non lavare a secco, non stirare, non utilizzare nell'asciugatrice con aria calda.

Disponibile anche nelle versioni, Black (cod. 16148), Wolf Grey (cod. 22470) e Multicam (cod. 21591): vedere prodotti correlati in fondo alla pagina.


Guanti adatti per tutte le operazioni che richiedono prestazioni in termini di maneggevolezza, sensibilità ed aderenza.
Ideali per qualsiasi tipo di attività meccanica, edile o idraulica.
Non sono impermeabili, non garantiscono protezione da: rischi derivanti da fuoco o calore, rischio chimico, scossa elettrica o qualsiasi altro uso non espressamente indicato.

30 altri prodotti della stessa categoria: