SHREWD CORPO DIOTTRA OPTUM

Novità ed evoluzione Shrewd nel campo diottra per compound.

103,50 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La nuova diottra Optum unisce tutta l'elevata qualità che da sempre contraddistingue il marchio Shrewd, risolvendo o meglio implementando il nuovo prodotto con 3 nuove facilitazioni per il tiratore: Niente più complicazioni per sostituzione del pin, per l'installazione della luce o per la sosituzione della fibra. Grazie ai due nuovi fori filettati, è semplicissimo modificare anche la percezione del pin grazie alla possbilità di montare velocemente e comodamente delle luci. Il nuovo sistema di posizionamento del pin, modificabile in 8 posizioni diverse, garantisce sempre la perfetta centralità di quest'ultimo per facilitare il tiro.

La diottra comprende anche due bolle di ricambio (blu e rossa) oltre a quella di default montata dalla fabbrica (gialla). Sono presenti 2 diverse versioni della diottra da 35mm e da 40mm. Entrambe le versioni sono specifiche, e pertanto hanno la divisione tra arcieri destri e mancini.
Una vasta gamma di accessori paraluce e lenti da sempre contraddistingue Shrewd, che, anche per questa diottra, ha pensato a 3 paraluce diversi, ed un ampio range di ingradimenti (da 2x a 8x).

Il pin presente in foto non è compreso con la diottra, ma viene venduto separatamente.
Anche se venduto separatamente (solo per semplificare la scelta del modello e/o tipo di pin), il Ring System è indispensabile per il montaggio completo della diottra.

In fondo alla pagina sono presenti gli altri componenti della diottra.

30 altri prodotti della stessa categoria: