SHREWD PARALUCE OPTUM

Paraluce dedicati alla diottra Shrewd Optum.

22,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Serie di paraluce dedicati alla diottra Shrewd Optum. Essi permettono una incredibile personalizzazione della diottra.

I paraluce sono 5, e sono così divisi.

  • Paraluce 35mm STEP 1 - Questo paraluce viene montato nella parte posteriore (verso l'arciere). Questo paraluce non modifica il diametro del corpo diottra, scherma l'interno e comprende un anello di centraggio bianco utile per creare un allineamento perfetto della visette. Da montare sulla diottra da 35mm.
  • Paraluce 35mm STEP 2 - Questo paraluce viene montato nella parte posteriore (verso l'arciere). Questo paraluce modifica il diametro della diottra, portando il diamentro alla misura inferiore, in questo caso il diametro passerebbe da 35mm a 29mm. E' presente un doppio anello di centraggio, perfetto per trovare l'allineamento ideale anche con condizioni di luce variabili. Da montare sulla diottra da 35mm.
  • Paraluce 40mm STEP 1 - Questo paraluce viene montato nella parte posteriore (verso l'arciere). Questo paraluce non modifica il diametro del corpo diottra, scherma l'interno e comprende un anello di centraggio bianco utile per creare un allineamento perfetto della visette. Da montare sulla diottra da 40mm.
  • Paraluce 40mm STEP 2 - Questo paraluce viene montato nella parte posteriore (verso l'arciere). Questo paraluce modifica il diametro della diottra, portando il diamentro alla misura inferiore, in questo caso il diametro passerebbe da 40mm a 35mm. E' presente un doppio anello di centraggio, perfetto per trovare l'allineamento ideale anche con condizioni di luce variabili. Da montare sulla diottra da 40mm.
  • Paraluce LONG - Questo paraluce viene montato nella parte anteriore (verso il bersaglio). E' il paraluce che riesce meglio a schermare la luce del sole, va montato in seguito al Ring System e alla Lente. Ha un forma svasatam pensato apposta per evitare l'effetto tunnel come succede con altri paraluce. Da montare su entrambe le diottre, sia 35mm che 40mm.
In fondo alla pagina sono presenti gli altri componenti della diottra.

30 altri prodotti della stessa categoria: