Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

HORNADY DIE SET CUSTOM GRADE

Lavorazioni di precisione che consentono una ricarica di precisione!

105,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Hornady die set per ricarica Custom Grade: Le lavorazioni di precisione consentono una ricarica di precisione, con maggior facilità di regolazione, miglior allineamento e funzionamento più fluido.
Con una delle migliori finiture interne dell’industria, i die Hornady Custom grade consentono di ricaricare per una vita. 
Caratteristiche:
1) Spillo decapsulatore a scorrimento: Il design a scorrimento dello spillo decapsulatore consente un efficace bloccaggio dello spillo su tutti i dies ricalibratori. Una serie di filettature sullo spillo e sulla ganascia di tenuta consente di aumentare o diminuire la profondità gradualmente, oppure allentando la ganascia è possibile eseguire macroregolazioni.
2) Finitura arrotondata: Il profilo interno della matrice è tornito e lucidato per offrire la massima affidabilità di funzionamento senza grippaggio del bossolo o eccessiva frizione. Molti dei nostri dies hanno una finitura dorata al nitruro di titanio che è più dura del carburo di tungsteno e non richiede lubrificazione. Questa super placcatura è perfetta per la ricalibratura dei calibri per pistola, e non graffia.
3) Anello di fissaggio con sedi per la chiave di serraggio: L’anello di tenuta Hornady Sure-loc si avvolge intorno all’intera matrice applicando una pressione costante sulla filettatura, per mantenere la matrice medesima in posizione. Il grano di blocco serra l’anello senza venire in contatto con la filettatura, eliminando il rischio di danni.
4) Svasatore ellittico: Superiore agli svasatori sferici, consente una ricalibratura del colletto estremamente dolce e riduce significativamente la frizione e lo stiramento del colletto. La filettatura interna impedisce l’allentamento e lo svasatore ellittico elimina anche la necessità di una matrice svasatrice separata per allargare il colletto al calibro superiore.
5) Vite di regolazione dello spingipalla: Si regola agevolmente per aggiustare la profondità di inserimento della palla.
6) Rondella di compressione: Questa rondella garantisce la necessaria tensione per agevolare le regolazioni fini, e tiene lo spingipalla al suo posto.
7) Anello di ritenuta: L’anello di ritenuta si rimuove in pochi secondi, per un facile smontaggio e pulizia del die.
8) Sistema di inserimento della palla in linea: Il nostro sistema di inserimento della palla mantiene il proiettile, il colletto del bossolo e lo spingipalla in perfetto allineamento PRIMA che il proiettile entri nel colletto. Il sistema comprende un manicotto flottante, uno spingipalla flottante e un crimpatore incorporato per una precisione da Bench rest. I proiettili sono allineati nel manicotto non appena entrano nella matrice, per il miglior inserimento e la miglior precisione.
9) Crimpatore incorporato: Il crimpatore incorporato consente di scegliere se avere il roll crimp senza la necessità di una matrice (die) aggiuntiva, risparmiando una stazione sulla vostra pressa.
10) Matrice inseritore/taper crimp: Il design intuitivo di questa matrice consente l’inserimento della palla e il taper crimp in una sola operazione, eliminando la necessità di un’ulteriore matrice. Disponibile in 9 mm, .40 S&W e .45 auto.
11) Vite di regolazione per il taper crimp: Regola agevolmente la quantità del crimpaggio sulla cartuccia, senza necessità di modificare la profondità di inserimento della palla e senza allentare l’anello di tenuta.
12) Matrice svasatrice: Questa matrice è in grado di effettuare una marcata scampanatura sui bossoli a pareti dritte per pistola o carabina. In tal modo, l’alimentazione della polvere e del proiettile sono agevolati.
13) Matrice ricalibratrice per bossoli a pareti dritte: La maggior parte delle nostre matrici ricalibratrici a pareti dritte sono dotate di un anello ricalibratore in nitruro di titanio (anello dorato). Questo elimina il rischio di grippaggio del bossolo e non richiede lubrificazione. La superficie estremamente dura e scorrevole è utilizzata negli utensili a elevato tasso di usura e ad alte pressioni, per ridurre l’abrasione, quindi è perfetto per ricalibrare bossoli realizzati in materiale relativamente tenero come l’ottone, senza graffiarli. Minor frizione significa anche minor usura del bossolo, quindi maggiore vita utile. Lo spillo decapsulatore si blocca in sede con la sua ganascia, per la massima efficacia e comodità di regolazione. 

30 altri prodotti della stessa categoria: