GAMO CARABINA COYOTE F PCP -7,5J CAL 4,5 C.N. 619

F105092

IAG67

Capacità 10 colpi.

585,00 €

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

Disponibile su ordinazione in 5-7 giorni lav

Aggiungi alla lista dei desideri

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_liberavendita.jpg?v=2
Gamo carabina Coyote F in PCP, <7,5 joule, calibro 4,5.

Il nuovo Coyote Black si aggiunge alla gamma PCP (carabine ad aria compressa) della Gamo, arricchendo così la linea dei prodotti tecnologicamente più recenti e all'avanguardia. Come il suo predecessore COYOTE, il fucile COYOTE BLACK include un meccanismo multi-shot con classico sistema di caricamento bolt action, che prevede un caricatore amovibile con capacità 10 colpi.

Questo modello ad aria pre-compressa è dotato di un serbatoio fisso, direttamente montato sull'arma, all'estremità del quale un manometro segnala il livello di aria compressa rimanente. La canna è un vero capolavoro di ingegneria, costruita implementando un processo di forgiatura con maglio a freddo. Tale lavorazione permette al fucile un'eccezionale precisione. La Coyote F è una carabina dotata di calciatura nera, ambidestra e sintetica, con appoggiaguancia regolabile, caratteristiche che la rendono più leggera ed ergonomica.

Il tipo di grilletto montato è il CAT, (grilletto ad azionamento personalizzato), una nuova tecnologia sviluppata da GAMO che permette al tiratore di regolare in modo indipendente le fasi 1 e 2 del grilletto. Semplicemente allentando la vite di regolazione della fase 1 si incrementa la traiettoria del tiro. Se si desidera una traiettoria della fase 1 più corta, occorre semplicemente serrare la vite corrispondente. La regolazione della fase 2 è altrettanto semplice. Si allenta la vite di regolazione per aumentare la traiettoria e si serra la vite per ridurla.


Caratteristiche:

Pistola libera vendita <7,5 joule 
Numero conformità: 619
Funzionamento: PCP (Ad aria pre-compressa)
Numero colpi caricatore: 10
Calibro: 4,5 mm 
Lunghezza Arma: 98mm
Peso: 3,8 Kg 

Versione colorazione:  Black (Nero)

Attenzione: Ottica e pompa non inlcuse

26 altri prodotti della stessa categoria: