RTI ARMS CARABINA THE PRIEST II -7,5j CAL 4,5

Carabina Priest II, <7,5 joule, libera vendita.

966,00 €

1 050,00 € tax incl.

-8%

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

Momentaneamente non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

facebooktwitterwhatsappdiggflickrflickrpinterestredditstumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_liberavendita.jpgRTI Arms carabina "The Priest II" è la nuova PCP slovena finalmente arrivata in Italia! Il suo design intelligente la rende compatta, leggera e maneggevole.
La sua lunghezza totale è di 71cm ed il peso è di soli 3kg con il classico serbatoio da 320cc, ma facilmente riducibile a 2,8kg montando il serbatoio in fibra di carbonio da 500cc.
Presenta, inoltre, uno spinotto posto sul lato inferiore del calcio per l’aggancio e l’utilizzo di una bombola portatile.
La pressione massima delle bombole è di 300bar.
Calibro: 4,5mm <7,5 joule
La Priest monta canne CZ.
Grazie, dunque, all’impiego di canne selezionate e di alta qualità, garantisce rosate eccellenti anche ad elevate distanze.
Il sistema d’armamento straight-pull, posto esattamente sopra l’impugnatura e il gruppo scatto, permette di sparare i colpi in rapida successione senza mai allontanare l’occhio dall’ottica.
Lo scatto a due stadi, regolabile fino a 200g, permette al tiratore di effettuare tiri precisi e costanti.
La capacità del caricatore (ambidestro) è di 14 colpi.
La slitta picatinny inclinata 20MOA per il montaggio dell’ottica è di serie.


Sono, invece, accessori extra e quindi non inclusi: il regolatore di pressione, che permette di mantenere una potenza di tiro costante per tutta la durata della carica, e il calciolo maggiorato, che, tramite la regolazione della vite, consente il dosaggio della potenza di ogni tiro.

18 altri prodotti della stessa categoria: