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WRC AUTOMODELLO STX 2017 TOURING 1/10

MD331

WRCSTX017

KIT Automodello elettrico Touring 1/10

342,93 €

489,90 € tax incl.

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ULTERIORI INFORMAZIONI

WRC presenta la nuova STX 2017. La macchina è un'evoluzione della versione precedente, rimanendo sempre nel pieno spirito innovativo di WRC Racing.

Caratteristiche Tecniche:

Lunghezza: 373 mm (regolabile)
Carreggiata: 187 mm (regolabile)
Interasse: da 250 a 256 mm
Peso pronto corsa: 1350
Telaio: in fibra di carbonio da 2,3 mm
Torri ammortizzatori: in fibra di carbonio anteriori e posteriori da 3 mm
Trasmissione: cinghia anteriore e cinghia posteriore
Palo anteriore da 38 denti in alluminio 7075-T6  NEW
Differenziale posteriore ad ingranaggi
ECS anteriori
Ammortizzatori regolabili anteriori e posteriori
Camber anteriore e posteriore regolabile
Caster anteriore da 4° gradi
Toe: anteriore e posteriore regolabile
Downstop: Regolabile
Barre antirollio anteriori da 1,4 mm posteriori da 1,2 mm (Optional disponibili da 1,2-1,3-1,4-1,5-1,6 sia anteriori che posteriori)
Sterzo: Innovativo sistema DSR (Dinamic sterring Rail)

Vediamo un po’ nel dettaglio alcune delle principali novità:

Telaio
Il telaio è stato rifatto usando una trama di carbonio diversa per migliorare la flessibilità.

Banchini anteriori e posteriori
I banchini anteriori e posteriori sono stati rifatti cambiando il modo di chiusura del differenziale posteriore e del palo anteriore. Questa soluzione evita lo spiacevole problema del Tweak della macchina.

Torri e ammortizzatori
Anche le torri degli ammortizzatori sono stati riviste e ridisegnate.

Banchino Motore
Rivoluzionario il banchino motore in carbonio e con 2 viti di ancoraggio al telaio. Minore peso complessivo, riduzione del tweak su banchino motore.

Upper deck
Upper dek sempre trasversale ma con ancoraggio ai banchini laterale ed esterno (rispetto alla vecchia versione), e i classici irrigidimenti.
La grande innovazione della 2017 è proprio la possibilità di avere moltissime regolazioni sulla flessibilità del telaio, passando da EXTRA flex a EXTRA Hard, con tutte le regolazioni intermedie

Supporto servo
Rispetto alla STX 2015, il servo è sempre sospeso con due punti di ancoraggio con supporto superiore ancorato al sistema di sterzo DSR.

Sterzo
Il rivoluzionario sistema di sterzo il DSR (Dinamic Steering Rail) che è il frutto di un lunghissimo lavoro di tutto il team WRC Racing. La sensibilità di guida  la precisione dello sterzo sono davvero impressionanti. Inoltre tutto il gruppo di sterzo è fissato al telaio con 4 viti, che possono are
essere configurati in tre differenti modalità a seconda della rigidità anteriore che si va a cercare.

 -Flex: Settaggio più flessibile all’anteriore con fissaggio solo delle due viti posteriori
-Medio: Settaggio medio con fissaggio solo delle viti anteriori
-Hard: Settaggio hard con Fissaggio di tutte e 4 le viti

Palo anteriore
Palo anteriore in pezzo unico completamente ridisegnato in alluminio 7075-T6 da 38 denti

Differenziale posteriore
Differenziale posteriore con cassa più grande rispetto alla 2014, gli ingranaggi, o ring  e bicchierini nuovi (sempre da 38 denti)

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