ELIVANES ALETTE IS- (36 pz.)

Nuove colorazioni per le alette Elivanes serie IS.

19,50 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La forma ed il profilo delle alette Elivanes “IS”di dimensioni 3" e 4", che sono particolarmente adatte ad aste di grande diametro, è stata studiata per convogliare i flussi di aria correttamente verso la parte terminale dell'aletta con forma scudata che consente la dispersione dell'aria in refoli divergenti aumentando l'efficienza di stabilizzazione dell'asta anche alle brevi distanze.

Le IS3 possono essere montate su aste di grande diametro ma spesso gli arcieri le utilizzano anche su altri tipi di aste (piccolo diametro) e determinano una ottima stabilizzazione dell'asta fin dai primi metri di volo. L'utilizzo è esclusivamente nel tiro Indoor. Ottime per le Divisioni olimpico e arco nudo, utilizzate anche da Compound che presentano brace molto ridotti.
Le IS4 sono ottime per i Compound.


Disponibili con la nuova veste grafica EVO nei colori azzurro, verde, arancio, rosso e nero in versione destra (RH) o sinistra (LH). La confezione comprende 36 alette + 1 rotolo di nastro biadesivo +  nastrini di chiusura nel colore dell'aletta.


29 altri prodotti della stessa categoria: