Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

DOUBLE ALPHA DAA MR. BULLETFEEDER ALIMENTATORE PALLE X DILLON

Il Nuovo alimentatore di ogive Mr. Bulletfeeder migliora l'efficienza e la produttività di qualsiasi pressa da ricarica su cui venga applicato.

520,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il Nuovo alimentatore di ogive Mr. Bulletfeeder migliora l'efficienza e la produttività di qualsiasi pressa da ricarica su cui venga applicato.
Il design brevettato dietro Mr.Bulletfeeder da Double-Alpha rende questo sistema unico nel suo genere, nessun alimentatore di ogive si avvicina al Mr.Bulletfeeder per la velocità e le prestazioni.
Caratteristiche:
Il cestello di raccolta delle ogive non richiude piu' nessuna staffa di supporto e si aggancia al cestello di alimentazione dei bossoli grazie ad un nuovo supporto completamente regolabile, in modo da posizionare l'alimentatore di palle dove è piu' comodo per la pressa che stiamo utilizzando.
Il nuovo attacco consente all'utente di regolare con precisione l'angolo della piastra raccoglitrice, migliorando ulteriormente la funzione e la velocità con alcuni tipi di proiettile.
Il nuovo inseritore di ogive (brevettato) è stato totalmente ridisegnato, ora funziona senza molle o boccole interne in plastica che erano le parti piu' soggette all'usura o danneggiamento; il nuovo inseritore funziona ad un sistema basato sulla gravità e permette di appoggiare le ogive sia in piombo che FMJ o ramate in maniera precisa.
Il funnel fornito in dotazione con Mr. Bulletfeeder è costruito in acciaio inox di qualità finito a specchio in modo da lavorare con il minimo attrito all'interno dei bossoli.
Il Nuovo alimentatore di palle è fornito di un potenziometro regolabile per rallentare o aumentare la velocità del motore di alimentazione delle ogive; l'alimentatore non fornisce piu' di 800mA in modo da non rovinare il motore con delle sovratensioni così non è più necessario nessun fusibile di protezione, se l'alimentatore si blocca è sufficiente portare il potenziometro a zero e sistemare il problema.
L'alimentatore comprende due cavi di alimentazione, uno per il 220v e un altro per la 110V Stati Uniti tappi di uscita. 

30 altri prodotti della stessa categoria: