DOUBLE ALPHA DAA PRIMER PRO COLLATOR

F109682

103168

Super innovativo!

215,00 €

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

PRIMER-PRO di Double-Alpha è la soluzione che chi normalmente ricarica, stava aspettando!
Come tutte le persone che ricaricano sanno bene, riempire manualmente i tubi degli inneschi può essere la fase che richiede più tempo in tutto il processo di ricarica.
Fino ad ora!
Il PRIMER-PRO di Double-Alpha ha un innovativo design in attesa di brevetto che si discosta dalla tradizionale soluzione a tazza vibrante utilizzata da tutte le altre macchine automatiche per tubi degli inneschi. Il PRIMER-PRO utilizza una soluzione composta da una cremagliera a rotazione
in cui gli inneschi possono uscire dalla vasca attraverso 20 canali formati con precisione, SOLO se sono orientati nella direzione corretta.
Se si presentano voltati con la parte atta ad essere percossa verso il basso, non passeranno attraverso il canale, e piuttosto scivoleranno di nuovo nella ciotola quando il loro canale raggiunge la cima della rotazione, per entrare di nuovo in seguito, correttamente orientati.
Questo design rende praticamente impossibile per un innesco entrare nel canale di uscita se orientato in modo errato, rendendo questo dispositivo estremamente affidabile.
Durante lo sviluppo, sono stati eseguiti molti test con successo in cui sono state riempite 100 provette (10.000 inneschi alimentati) senza un singolo innesco capovolto!
Mentre gli inneschi scivolano lungo lo scivolo di uscita coperto, passano attraverso un sensore ottico che li conta e arresta la rotazione dopo che 100 inneschi sono stati contati nel tubo di innesco. La scheda elettronica del processore monitora anche il sensore ed è programmata per arrestare la rotazione se, per qualsiasi motivo, gli inneschi si bloccano sul foro di uscita e si accumulano lungo la rampa.
La rotazione verrà arrestata prima che gli inneschi si accumulino completamente e inceppino il distributore. In tal caso, il LED lampeggerà rapidamente per indicare che c'è un problema.
Una volta cancellato, premendo di nuovo il pulsante di avvio, il conteggio continuerà dal punto in cui era stato interrotto. O in alternativa, una lunga pressione sul pulsante avvierà il conteggio nuovo.

Una delle soluzioni di design più innovative di PRIMER-PRO è il braccio dell'attuatore di uscita, che viene attivato da un sistema a leva al di fuori del disco di sincronizzazione nella parte inferiore del gruppo rotante. Questo braccio dell'attuatore di uscita fa scorrere gli inneschi dalla parte inferiore della slitta della rampa, spostandoli sopra il foro di uscita, tenendoli lì per una frazione di secondo per garantire che siano orizzontali e stabili. Questa soluzione dinamica per il foro di uscita riduce notevolmente la possibilità che gli inneschi si voltino mentre escono dal tubo, un problema comune con altri sistemi automatici di innescaggio.
Il PRIMER-PRO è attualmente disponibile solo per gli inneschi small. Una versione di primer di grandi dimensioni potrebbe essere offerta in futuro.
Un attacco magnetico per un tubo degli inneschi Dillon è incluso con l'unità. Tubo raccolta inneschi NON È INCLUSO! 
L'unità funziona tramite un alimentatore a 12 V CC (doppia tensione, 110-230), fornito con un set di poli europeo e americano adattatore incluso. Il cavo di alimentazione è lungo 2 metri (6 piedi) e include un interruttore ON / OFF nel cavo.
NOTA: tubo inneschi non incluso.

30 altri prodotti della stessa categoria: