Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

HORNADY B2000 LNL COMPARATORY BODY COMPARATORE

F481328

481328

Hornady B2000 Lock & Load comparatory body.

25,70 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Hornady B2000 Lock & Load comparatory

Misurare la lunghezza delle cartucce lungo le punte dei proiettili non è un metodo affidabile (o ripetibile) per misurare i colpi caricati. È comune che esistano variazioni fino a .025" da un proiettile all'altro. Il nostro comparatore di proiettili misura i proiettili dall'ogiva per fornire misurazioni coerenti e precise. Puoi anche usarlo per verificare l'uniformità dei proiettili dalla base all'ogiva.

Il nostro comparatore di proiettili si attacca facilmente alla lama del tuo calibro e utilizza inserti intercambiabili (disponibili nelle misure dal calibro .17 al calibro .45) per misurare dall'ogiva del proiettile.

Utilizzato insieme al misuratore OAL, il comparatore di proiettili fornisce il massimo in termini di misurazione di precisione. Il comparatore di proiettili allineerà correttamente il misuratore OAL per una misurazione precisa utilizzando un calibro. Questo metodo consente il confronto diretto dei carichi mentre si imposta la matrice di inserimento del proiettile per qualsiasi corsa libera (salto) del proiettile selezionata.

30 altri prodotti della stessa categoria: