BEST ARCHERY ETICHETTE ADESIVE x MIRINI

Stupende etichette adesive per mirini.

6,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Kit di 9 etichette a colori prestampate per mirini compound. Le 9 diverse etichette si differenziano l'una dall'altra di 0,25 cm. ed hanno le misure di metro in metro segnalate in modo estremamente dettagliato e preciso. I kit sono disponibili in 4 diverse misure (15/17 mm. - 16/18 mm. - 17/19 mm. - 18/20 mm.) per poter coprire le esigenze più disparate (dal compound ultraveloce per il tiro 3D a quello più tranquillo per il tiro alla targa).
E' sufficiente che l'arciere faccia i mirini in modo accurato a 20 mt. e a 60 mt. Calcolando la distanza sulla scala tra queste due misure sarà abbastanza facile scegliere il kit di etichette più appropriato. Consigliamo di scegliere un kit che lasci la possibilità di utilizzare scale più "allargate" e più " compatte" (per es. se la vostra distanza tra i 20 mt. e i 60 mt. è 16,00 mm. vi consigliamo la scala da 15,00 a 17,00 mm. per poter comunque trovare l'etichetta appropriata anche in caso di leggere diminuzioni/aumenti di libraggio con conseguenti aumenti/diminuzioni dell'intervallo 20/60 mt.).
Sopra la misura dei 20 mt. è stato lasciato uno spazio bianco (su cui si potrà scrivere con una matita) per poter segnare manualmente le distanze 5/10/15 mt. che non rispettano mai la proporzione delle altre distanze e che possono essere decisamente diverse da arciere ad arciere.

***POSSIBILITA' DI ORDINARE KIT CUSTOM CON MISURE PARTICOLARI RICHIESTE DALL'ARCIERE***

30 altri prodotti della stessa categoria: